23:56

Latest news

Ieri abbiamo avuto modo di incontrare Evah Adams all'esclusivo Bai Club di Cap City. Splendida nel suo abito in latex nero che spiccava in tutto quel candore e si sposava divinamente con il trucco adottato dall'ex accompagnatrice: kajal ad allungare la forma degli occhi azzurri e pungenti e piccoli brillanti applicati sulla palpebra che donano luminosità allo sguardo secondo il maestro del make-up Lawrenxe Xu. Miss Adams ci ha informati su una tournée da lei stessa ideata ed organizzata nei minimi dettagli in favore di Ming Li, che ci ha descritto con sue stesse parole come "un'eccellente pianista in grado di far vibrare di passione lo strumento a cui dà voce attraverso le sue dita". La giovane artista dalla fama ancora acerba avrà modo di esibirsi negli auditorium più noti del Core, aprendo la serie di concerti sullo skyplex di Hall Point che curerà la sicurezza di tutta la tournée e si propone come sponsor della stessa.
Ming Li volerà a bordo della nave dei Millenium Falcons verso le tappe previste, le città di New London, Afghana, Ghandi, Jutòu, ma Miss Adams non esclude che possano aggiungervisi altre dipendentemente dal successo che l'artista riscuoterà durante la sua tournée interplanetaria.
I pezzi proposti apparterranno alla tradizione della Terra-che-fu, per aiutarci a riscoprire le nostre radici. Una scelta forse azzardata, quantomeno coraggiosa e chissà se il pubblico sarà abbastanza maturo da accogliere positivamente questo ritorno al passato.


Lo stesso giorno, nello stesso luogo abbiamo avuto la fortuna di poter ammirare il nuovo fiore della Shouye: Miss Amelie Saint Laurent, che sembra essere proprio la figlia di quel Saint Laurent e dell'arpista e compositrice Evelyn Carson Lewis. A quanto pare la giovane donna ha ereditato un destino florido dai suoi genitori, perché l'abbiamo vista chiacchierare amabilmente con Allistair Cavenaugh, magnate della Cavenaugh Food. L'uomo era completamente rapito dalla bellezza dell'accompagnatrice e dalla classe che da lei sprigiona.



Una cosa è certa, i nostri occhi e le nostre orecchie non la perderanno di vista per farvi avere altre succulente notizie su di lei...



0 commenti:

Posta un commento