11:06

Profili...artistici

Un breve tuffo nella vita artistica dei Core Worlds



Aisha Rai
età . 28 anni
pianeta . Eleria
professione . fotografa, richiesta nei maggiori centri urbani di tutto il Core. Lavora per riviste importanti, realizza servizi fotografici per  personalità di spicco, con un gusto particolare per il bianco e nero, che predilige e che rende in maniera toccante. Capace di immortalare i soggetti cogliendone il carattere, la luminosità dello sguardo, la naturalezza delle espressioni. Il suo più recente lavoro di un certo rilievo e risonanza risale a pochi mesi fa. Si tratta del servizio fotografico per la Dashi Ming Li, realizzato durante la sua tournée interplanetaria che ha riscosso notevole successo.



Freja
età . 34
pianeta . Xinhion
professione . crea holografie di grande impatto. Amante dei dettagli, sono il suo soggetto preferito. I suoi ologrammi hanno un forte potere evocativo che riesce a coinvolgere l'immaginazione dello spettatore spingendolo a cogliere la totalità racchiusa in un frammento. Il tutto ravvisabile nella parte più piccola del soggetto ritratto. Al momento la Galleria d'Arte di Capital City, a Carphatia Square, accoglie una mostra temporanea delle sue opere più recenti, che esprimono un'eroticità sublimata dall'arte di questa donna enigmatica e piena di talento. 








Vee
età . 35
pianeta .  New London
professione . violinista. Ha debuttato negli auditorium di New London City alla prodigiosa età di 15 anni. Negli anni ha fatto propria l'arte del violino, rielaborandola, rendendo originale il suo tocco, inconfondibile. Assieme alla sua musica, si è evoluto anche il suo stile che molti definiscono bizzarro, eccentrico, stravagante e che gli è valso il soprannome di Mad Violinist. La Shouye di Horyzon vanta di aver ospitato una sua esibizione in anteprima del suo tour, terminato il primo giorno del nuovo anno in corso.


0 commenti:

Posta un commento