12:37

Hot Heels

La moda dell'estate inizia a mostrarsi sulle passerelle del Core. La prima novità che salta agli occhi sono le perfette pedicures delle dame del Verse, evidenziata e messa a nudo - nel vero senso della parola - dall'ultimo grido in fatto di calzature: i tacchi alti, completi di immancabile plateau, che lasciano il piedi completamente visibile alltraverso un gico di lacci trasparenti che varia tra le diverse case di moda, ma che in ognuna conferma il must del piede effetto-nudo.


Abbinate ad ogni colore e fantasia, ad ogni abito o linguerie, le scarpe "Nudo" non lasciano scampo. Lo strumento di seduzione del piede assume un ruolo di primo piano e solo le più eleganti donne del Core saranno all'altezza di sfoggiare i loro smalti perfetti, le loro caviglie più sensuali ed il passo felino che caratterizzano una donna di charme.
Portate con vestiti da sera - rigorosamente lunghi ma mai abbastanza da coprire le scarpe, ovviamente - che con un pantalone casual, le scarpe "Nudo" sono un dettaglio che nobilita ogni scelta di vestiario, rendendo chi le indossa ammirata anche nel più banale degli abiti a pareo... A tutti gli effetti: un vero investimento!

05:36

Adlin Sheng a Capital City

Ieri sera l’auditorium di Capital City ha accolto uno dei concerti più attesi della stagione, quello del pianista Adlin Sheng. Erano presenti molte personalità di spicco del Core e soprattutto di Horyzon. Procurarsi i biglietti sarà stato faticoso per chi ha avuto la fortuna di prendervi parte, poiché l’artista aveva disposto un numero stabilito di spettatori che non poteva in alcun modo essere superato.
 
I nostri collaboratori sono riusciti ad immortalare alcuni dei fortunati, tra cui la sfuggente Declan Khan, che da pochi giorni ha assunto la carica di CEO alla sede centrale della Blue Sun, proprio a Cap City. Questa donna è riuscita in brevissimo tempo a scalare la vetta e ad assumere una posizione di rilievo su un pianeta che le riconosceva inizialmente solo la risonanza che il suo cognome, Khan, ha negli ambienti scientifici più all’avanguardia. In sua compagnia l’algida Evah Adams, accompagnatrice della nota e prestigiosa Shouye di Horyzon. Le due donne sembravano molto affiatate ed hanno trascorso parte dell’attesa pre-concerto a parlare tra di loro, sorseggiando vino in disparte dal resto della platea che avrebbe assistito all’esecuzione.
 
 
Adlin Sheng, affermato compositore e pianista proveniente da Xinhion, sta trovando nel suo tour interplanetario il grande favore del pubblico quanto della critica, che lo promuove unanimamente al migliore artista musicale della musica classica da molti anni a questa parte. Per chi volesse tentare di accaparrarsi un posto per il prossimo concerto che si terrà a Ghandi, sul pianeta Eleria, consigliamo di affettarsi.
 
Ed ora passiamo alle prossime piccanti news…